ROLLING STONES: l’operazione al cuore del frontman Mick Jagger è riuscita

by Giacomo Cerutti

È riuscita alla perfezione l’operazione al cuore per Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, dopo esser stato sottoposto al Presbyterian Hospital di New York a un intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca attraverso l’arteria femorale. Lo riferisce il sito di Blillboard: Jagger, che è già sulla via del recupero fisico, potrebbe essere dimesso in pochi giorni, ma dovrà poi osservare un periodo di riposo assoluto, i medici lo tengono sotto controllo per prevenire eventuali complicazioni che potrebbero derivare dall’operazione.

I Rolling Stones di conseguenza hanno annunciato la decisione di posticipare il tour “No Filter” programmato negli Stati Uniti e in Canada, la cui partenza era prevista per il 20 aprile da Miami, il tour inizierà a luglio con nuove date che verranno annunciate nelle prossime settimane. Quasi tutti i concerti dovrebbero essere recuperati , ma quest’anno non si esibiranno al Jazz Fest di New Orleans, come precedentemente programmato.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere