ROCK FEST BARCELONA: edizione rinviata al 2022

by Giacomo Cerutti
Gli organizzatori del BARCELONA ROCK FEST hanno rilasciato il seguente comunicato riguardo la cancellazione dell’edizione 2021: 
Siamo in un momento in cui la responsabilità di tutti è fondamentale e iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel. Questo piccolo grande sforzo in più ci permetterà di godere di un futuro pieno di grandi concerti e festival con tutte le garanzie e con le band che tutti desideriamo vedere.
A causa della situazione sanitaria attuale il BARCELONA ROCK FEST dovrà essere rinviato all’estate 2022, precisamente da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio nel complesso del Parc de Can Zam de Santa Coloma de Gramenet a Barcellona.
Bande come KISS, JUDAS PRIEST o MANOWAR continueranno a far parte del bill del festival, insieme a decine di gruppi che confermeremo nei prossimi mesi per realizzare l’edizione più impressionante di sempre!
INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI
Tutti i biglietti già acquistati, così come i pacchetti VIP, saranno validi per la nuova edizione senza dover apportare modifiche. Per coloro che sono impossibilitati a partecipare alla nuova edizione, possono compilare il modulo di richiesta di rimborso che è ancora attivo sul sito RocknRock, se l’avete già compilato ti chiediamo un po’ di pazienza e procederemo al trattamento dei rimborsi.
Grazie mille a tutti per la vostra comprensione e ci vediamo sempre più forti nel 2022!

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere