ROBERTO TIRANTI, OLAF THORSEN, ANDREA CANTARELLI: musica e parole si incontrano al Dagda Live Club

by Giacomo Cerutti

Comunicato stampa:

Rocknrolla Eventi e DAGDA Live Club hanno il piacere di presentare in data 19 giugno l’evento Words & Music Night @ Dagda Red Sofa

Incontro tra musica e parole con:

ROBERTO TIRANTI (LABYRINTH, WONDERWORLD, NEW TROLLS e altri)
OLAF THORSEN (LABYRINTH, VISION DIVINE)
ANDREA CANTARELLI (LABYRINTH, A PERFECT DAY)

Primo appuntamento e nuova collaborazione con Rocknrolla Eventi con questo originale format che vedrà ospiti alcuni artisti di livello nazionale, che si racconteranno ed eseguiranno dal vivo, brani del personale repertorio o che per loro sono stati fonte di grande ispirazione.
Parole e musica si fonderanno in una unica inedita serata con la partecipazione di Radio Enjoy official e in collaborazione con InfinityHeavy.

Per riprendere il nostro percorso dopo questi mesi di silenzio obbligato, torniamo a proporre musica in maniera viva ed emozionante ed è per questo che abbiamo pensato di ospitare sul Red Sofa del Dagda i protagonisti di una pagina storica del Power Metal tricolore: i LABYRINTH, un’autentica eccellenza nel panorama musicale.
Con i loro suoni sofisticati, eleganti e spontanei, si racconteranno in questa serata imperdibile che ci permetterà di ripartire pur rispettando le disposizioni dettate dai decreti vigenti.

FREE ENTRY CON TESSERA ACSI

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: https://www.dagdaclub.it/eventi
1* CONSUMAZIONE € 10
INFO : 333 4070230
OPEN CLUB ore 21,00
Inizio serata ore 22,00

Per attenerci alle disposizioni emanate, il Club chiude alle ore 00,00

Al fine di garantire la massima sicurezza e dato il numero limitato di posti a sedere a nostra disposizione, la prenotazione è obbligatoria!

Per il benessere e l’incolumità dei nostri associati e del personale volontario, sarà nostra cura rispettare e far rispettare ogni regola dettata dal DPCM vigente:
ingresso contingentato rispettando le distanze di sicurezza con misurazione della temperatura;
obbligo di presentarsi muniti di mascherine e guanti che, nel caso, saranno disponibili all’ingresso;
saranno messi a disposizione appositi distributori per la sanificazione delle mani;
i posti a sedere sono già posizionati con le distanze di sicurezza, si prega vivamente di rispettare questa norma e di non spostare le postazioni, i posti saranno assegnati in base all’arrivo delle prenotazioni e segnalati con nomi e numero di richiesta;
non sarà consentito consumare cibi o bevande al bancone del bar, sarà attivo un servizio ai tavoli all’esterno;
accesso ai servizi 1 persona alla volta.

EVITIAMO GLI ASSEMBRAMENTI!!

Se tutti ci atteniamo a queste poche, ma importanti regole, il Dagda Live Club potrà continuare ad offrire buona musica

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere