ROB ZOMBIE: Il nuovo film “31”

by Metalpit.it Staff

La Saban Films ha acquisito i diritti di distribuzione in Nord America per ultimo thriller-horror di Rob Zombie, “31”.

Scritto e diretto da Zombie, il film è stato presentato al Sundance all’inizio di quest’anno e uscirà il 16 settembre.

In “31” ci saranno: Sheri Moon Zombie ( “The Devil’s Rejects”), il candidato al Golden Globe Malcolm McDowell ( “Arancia Meccanica”) e gli attori Jeff Daniel Phillips e Meg Foster (“The Lords Of Salem”) .

Il film seguirà cinque lavoratori nel epriodo di carnevale, che verranno rapiti e tenuti in ostaggio in un posto abbandonato, simile all’inferno, dove saranno costretti a partecipare ad un gioco violento, il cui obiettivo è quello, ovviamente, di sopravvivere 12 ore contro una banda di pagliacci sadici.

Il presidente della Saban Films, Bill Bromiley dichiara: “31” è un film che può  piacere  non solo agli appassionati di horror, ma anche per i fan del vero cinema d’autore”. “Il film segue in puro stile Zombie. Rob è un talento senza pari, e noi siamo entusiasti di portare il suo audace nuovo film al pubblico”.

“Dopo l’incontro che ho avuto con Saban, era ovvio che questa era la “casa” perfetta per “31”, ha affermato Rob Zombie. “Hanno una vera comprensione e conoscenza per il genere e sanno come gestirlo. Sono molto entusiasta di lavorare con loro.”

La Bow and Arrow Entertainment ha finanziato il film e lo ha co-prodotto con la Spectacle Entertainment Group.

Zombie in precedenza ha detto ai fan sulla sua pagina di Facebook che “31” sarà rilasciato in DVD. Zombie ha presentato il film tre volte alla scheda di rating MPAA, che schiaffeggiato con un NC-17 due volte e, infine, ha dato un R dopo aver fatto alcuni pezzi speciali a contenuto violento del film.
A livello musicale ricordiamo che il nuovo album di Rob Zombie, “The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser” uscirà il 29 aprile via UME / T-Boy Records. Il CD è stato prodotto da Chris “Zeuss” Harris con Zombie fianco il chitarrista John 5, il bassista Piggy D e il batterista Ginger Fish.

robzombie31filmnew2016poster

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere