ROB ZOMBIE: girerà il reboot di “The Munsters”

by Giacomo Cerutti

Ormai è confermato ROB ZOMBIE girerà il reboot di “The Munsters“, la sitcom anni ’60 trasmessa in Italia come “I Mostri“ su Rai 3 negli anni ’80 e ’90.

L’artista commenta:

Salve, piccoli zombetti miei e maltrovati (cit Zio tibia, ndR) E’ proprio vero dopo 20 anni realizzerò questo lavoro cinematografico… I MOSTRI! Seguitemi per maggiori dettagli!“.

Bloody Disgusting aveva già anticipato che il “The Munsters” creato da Rob Zombie poteva essere un’esclusiva per il servizio streaming della NBC “Peacock”, in seguito lanciato al cinema su Universal Pictures.

I lavoro sono iniziati a maggio con Sheri Moon Zombie che coprirà il ruolo di Lily Munster e Jeff Daniel Phillips di Herman Munster, nel cast è presente anche Cassandra “Elvira” Peterson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial)

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere