ROB ZOMBIE: Annunciata la data di uscita di “13”

by Metalpit.it Staff

Vi avevamo scritto qualche giorno fa del nuovissimo film di Rob Zombie ( QUI per approfondire) quando la data di uscita del film  ancora non era stata annunciata.

Bene ora possiamo darvi la notizia che “31” il suo nuovo ,psicotico,sadico e sanguinolento horror uscirà nelle sale il 16 Settembre via Saban Films.

Scritto e diretto dal rocker, il progetto ingloba stelle come Malcolm McDowell e Sheri Moon accanto a un cast che comprende Richard Brake, Lawrence Hilton-Jacobs, Jeff Daniel Phillips e Meg Foster.

Nella descrizione ufficiale del film si legge: “Il giorno prima di Halloween, cinque persone vengono rapite e tenute in ostaggio in un posto isolato noto come Murderworld. E ad Halloween, vengono usati in un gioco sadico chiamato “31“. La regola del “gioco” prevedere che gli ostaggi debbano sopravvivere 12 ore contro un gruppo di sadici vestiti da pagliacci. Tuttavia, i pagliacci non saranno gli unici da cui devono difendersi. “31” è un grande schema con riti satanici e sangue, in cui si risveglia una trama molto più sadica sipetto al passato. E’ “tempo di giocare a 31”.

Per chi si trovasse negli States QUI trovate le date del Tour che Zombie farà con i KORN!! Ovviamente non ci resta che sperare che questo TOUR passi anche dall’Italia!!!

robzombie31filmnew2016poster

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere