RISE OF THE NORTHSTAR: il teaser della nuova ‘Here Comes The Boom’

by Giuseppe Piscopo

La più grande band crossover d’Europa, RISE OF THE NORTHSTAR, ha svelato un teaser video, dando un assaggio di un nuovo brano, intitolato ‘Here Comes The Boom‘.

La canzone è tratta dall’attesissimo secondo album, ancora senza titolo, la cui uscita è programmata su Nuclear Blast per quest’anno. L’album è stato registrato con Joe Duplantier dei GOJIRA nei suoi Silver Cord Studios di Brooklyn, NY.

Nel corso degli ultimi quattro anni, la band, acclamata a livello internazionale, è diventata famosa per saper intrecciare metal, rap, hardcore e cultura giapponese oltre a performance intense e brutali. Dopo l’uscita dell’album “Welcame” (2014), la band si è imbarcata per innumerevoli tour, lasciando ovunque il pubblico a bocca aperta. Con il nuovo, devastante album nei negozi, la stella polare raggiungerà vette ancora inesplorate.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere