RISE OF THE NORTHSTAR: annunciano l’EP in digitale ‘Live In Paris’

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Il 18 maggio 2019, la più grande crossover band europea, RISE OF THE NORTHSTAR, è tornata sul palco dopo due anni di pausa dalla capitale francese, armata di un nuovo album “The Legacy Of Shi”. La band ha colto l’opportunità di riprendere e registrare alcune canzoni durante questo concerto memorabile e sold out. Oggi, i ROTN annunciano il loro primo EP in uscita il 19 giugno, che include la bonus studio track “Sayonara“, registrata nel 2017 al Silver Cord Studio (NYC) con Joe Duplantier.

Questa mastodontica canzone, con il suo ritornello in giapponese, non era disponibile in digitale prima di oggi ed era inclusa nell’edizione giapponese di “The Legacy Of Shi” e nella versione in vinile dell’album. In questo difficile e particolare periodo per l’industria musicale, i RISE OF THE NORTHSTAR danno la loro risposta all’impossibilità di suonare dal vivo: 

Se non potete venire voi a un nostro concerto, porteremo noi il concerto da voi”

Salva l’EP in anteprima qui: http://nblast.de/RiseOfTheNorthstarPre

La tracklist:
1.The Awakening – Live
2.Here Comes The Boom – Live
3.Welcame [Furyo State Of Mind] – Live
4.Nekketsu – Live
5.Bosozoku – Live
6.Samurai Spirit – Live
7.Sayonara

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere