RIOT V: firmano per Nuclear Blast Records

by Metalpit.it Staff

I RIOT V, band nata dalle ceneri dei RIOT dopo la morte del chitarrista Mark Reale nel 2012, hanno firmato un nuovo contratto discografico con Nuclear Blast Records.

La band, che dalla sua fondazione nel 1975 è stata colpita da diversi lutti (i due cantanti Rhett Forrester e Guy Speranza oltre al su citato Reale), vede in questa nuova incarnazione i due veterani Donnie van Stavern al basso e Mike Flyntz alla chitarra, affiancati da Nick Lee (chitarra), Frank Gilchriest (voce) e Todd Michael Hall (batteria). I cinque sono al momento al lavoro sul nuovo album, successore di “Unleash the Fire” del 2014.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere