RINGS OF SATURN: cacciati dalla Nuclear Blast

by Elena Baiardi

La nota casa discografica NUCLEAR BLAST RECORDS ha deciso di tagliare i ponti con i RINGS OF SATURN, dopo alcune minacce ricevute dal chitarrista della band Lucas Mann. Al momento non sono noti ulteriori dettagli, e la band non ha ancora comunicato niente a riguardo. Restiamo quindi in attesa di ulteriori chiarimenti e riportiamo qui il comunicato stampa rilasciato dalla casa discografica:

Nuclear Blast ha una lunga storia di supporto ai suoi artisti, trattandoli con il massimo rispetto e integrità. Ciò includeva Lucas Mann e i RINGS OF SATURNNuclear Blast è orgogliosa di fornire questo supporto e si impegna a far sentire tutti i suoi artisti a proprio agio e a far sì che abbiano un rapporto trasparente e onesto con la loro etichetta.
Purtroppo, Lucas Mann per conto dei RINGS OF SATURN ha minacciato sfacciatamente di rilasciare dichiarazioni pubbliche di ‘condanna nei confronti di Nuclear Blast nei peggiori toni possibili’ se l’etichetta non si fosse arresa ad accettare le sue richieste senza senso. Nuclear Blast è veramente scioccata e rattristata dalle azioni di Lucas Mann e non tollera le minacce. Di conseguenza, i RINGS OF SATURN sono stati licenziati dall’etichetta”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere