RATT: Stephen Pearcy e altri tra i partecipanti del Metal Hall Of Fame 2020

by Loris Clerico

Tra i protagonisti della Metal Hall of Fame del 2020 ci sarà Stephen Pearcy (RATT), insieme ad altri personaggi come Steve Vai, Geoff Tate (QUEENSRYCHE), Don Dokken (DOKKEN), Graham Bonnet (RAINBOW, MICHAEL SCHENKER GROUP, ALCATRAZZ), Joe Satriani e l’ex chitarrista dei MEGADETH Chris Poland.

Il gala sarà caratterizzato da varie band e invitati che si esibiranno per tutta la notte. Nelle prossime settimane verranno annunciati altri attori e interpreti, insieme all’allineamento di una jam band all-star. L’evento sarà ospitato dal noto personaggio televisivo e radiofonico Eddie Trunk e co-ospitato da Jes Fama, Whiskey A Go-Go Ultimate Jam Night / Almost Fama Show.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere