Stephen Pearcy, ex vocalist dei RATT, ha provocato un po’ di scalpore la scorsa settimana quando ha detto in un’intervista “mai dire mai”, circa la possibilità di riunirsi nuovamente con i suoi compagni di band. Pearcy aveva anche posato con Warren DeMartini e Juan Croucier in una foto che ha portato anche alla discussione del suo potenziale futuro con i RATT.
Evidentemente non la pensa allo stesso modo il batterista Bobby Blotzer, che è attualmente impegnato in una battaglia legale con DeMartini rigurado i diritti d’ utilizzo il nome dei RATT.
Il batterista, durante un’intervista a ClassX Radio, ha elogiato la formazione attuale, che include solamente il bassista Robbie Crane come componente originario, a fianco di nuovi membri.
Ha proseguito affermando che non è sua intenzione insultare nessuno dei vecchi componenti della band ed ha aggiunto che lui e DeMartini sono gli unici due membri che stanno discutendo sul nome del gruppo e che, quando DeMartini ha deciso di non andare in tour con lui, ha continuato con la formazione attuale dei RATT.
Riguardo a ciò che riserva il futuro, Blotzer ha dichiarato che la sua formazione attuale passerà presto sotto il marchio di RATT con spettacoli prenotati in dicembre e inizio anno 2017.