RATT: il batterista Bobby Blotzer parla del futuro della band

by Alberto Olivi

Stephen Pearcy, ex vocalist dei RATT, ha provocato un po’ di scalpore la scorsa settimana quando ha detto in un’intervista “mai dire mai”, circa la possibilità di riunirsi nuovamente con i suoi compagni di band. Pearcy aveva anche posato con Warren DeMartini e Juan Croucier in una foto che ha portato anche alla discussione del suo potenziale futuro con i RATT.

Evidentemente non la pensa allo stesso modo il batterista Bobby Blotzer, che è attualmente impegnato in una battaglia legale con DeMartini rigurado i diritti d’ utilizzo il nome dei RATT.
Il batterista, durante un’intervista a ClassX Radio, ha elogiato la formazione attuale, che include solamente il bassista Robbie Crane come componente originario, a fianco di nuovi membri.
Ha proseguito affermando che non è sua intenzione insultare nessuno dei vecchi componenti della band ed ha aggiunto che lui e DeMartini sono gli unici due membri che stanno discutendo sul nome del gruppo e che, quando DeMartini ha deciso di non andare in tour con lui, ha continuato con la formazione attuale dei RATT.

Riguardo a ciò che riserva il futuro, Blotzer ha dichiarato che la sua formazione attuale passerà presto sotto il marchio di RATT con spettacoli prenotati in dicembre e inizio anno 2017.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere