QUIET RIOT: ‘Non ci fermeremo, Frankie Banali voleva che andassimo avanti’

by Giacomo Cerutti

QUIET RIOT hanno deciso di continuare nonostante la morte di Frankie Banali (qui la news), di seguito il loro comunicato:

“QUIET RIOT – 2020/2021 perchè la vita va avanti!
Non ci fermeremo! Frankie Banali voleva che andassimo avanti per mantenere viva la sua eredità. Chuck Wright ha suonato con noi discontinuamente dal 1981, Alex Grossi è presente dal 2004 sia in tour che in studio, Jizzy Pearl dal 2013 e Johnny Kelly lo scorso anno si è rivelato un buon sostituto di Frankie con il suo stesso benestare. Abbiamo dei live programmati e ne faremo altri, siamo felici di celebrare la nostra storia in tour con tutti voi nel 2021 e oltre!

Al momento non sono state annunciate date europee.

https://www.facebook.com/quietriot/photos/a.410320918309/10157729401033310/?type=3

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere