QUIET RIOT: Frankie Banali portato al pronto soccorso

by Giacomo Cerutti

La sera del 15 giugno Frankie Banali, batterista dei QUIET RIOT, è stato ricoverato al pronto soccorso presso il Kaiser Permanente Woodland Hills Medical Center di Woodland Hills, California. Frankie sta lottando contro il cancro al pancreas al IV stadio da 14 mesi, e ha condiviso sulla sua pagina Facebook una sua foto con questa didascalia:

Sono appena entrato nel pronto soccorso del Kaiser, è come essere a Disneyland ma le code sono più brevi, le corse sono lentissime e costose… oh mio Dio.

Frankie andò al pronto soccorso per insufficienza respiratoria con dolore alle gambe e forte spossatezza, e scoprirono che aveva un carcinoma pancreatico in stadio IV grazie alla scansione dei polmoni che fece notare ai medici che il fegato presentava i sintomi della malattia, che li portarono a diagnosticare il tumore al pancreas. Ha iniziato a curarsi la scorsa primavera e ha già iniziato il suo 21° ciclo di chemioterapia, con la speranza di ridurre o controllare il cancro.

Auguriamo a Frankie di sconfiggere prima possibile il cancro.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217086880820450&set=a.3913381509273&type=3&theater

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere