QUEENSRŸCHE – Geoff Tate, “Non sento il bisogno di una reunion e neanche di un tour d’addio”

by Giacomo Cerutti

Geoff Tate, ex cantante dei QUEENSRŸCHE intervistato da 80’s Glam Metalcast, ha rilasciato una dichiarazione circa un’eventuale reunion con la band e un tour d’addio:

“Sono molto felice per come stanno le cose ora.

Ho passato più di 30 anni a fare musica con i QUEENSRŸCHE, sono molto orgoglioso dei nostri dischi e dei traguardi raggiunti, ora con la mia nuova fantastica band sono felice di ciò che faccio, quindi non sento il bisogno di tornare indietro e resuscitare la mia ex band.

Riguardo un tour d’addio solitamente è una cosa che si fa per soldi, talvolta le cifre che ti propongono sono difficili rifiutare, ma al momento non ho bisogno di soldi”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere