QUEEN + ADAM LAMBERT: come ottenere i rimborsi con i voucher

by Giacomo Cerutti

Barley Arts dato il rinvio al 2022 del Rhapsody Tour dei QUEEN + ADAM LAMBERT, comunica che coloro che hanno comprato il biglietto ma non potranno partecipare alla data riprogrammata per lunedì 11 luglio 2022 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), possono già richiedere il rimborso tramite voucher al circuito di vendita ufficiale che ha emesso il biglietto, compilando i seguenti form entro e non oltre il 31 marzo 2021.

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: compilare il form.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center): compilare il form.
Biglietti acquistati su Ticketmaster: compilare il form.
Biglietti acquistati su Vivaticket: compilare il form.

Il voucher avrà un importo pari al costo del biglietto, potrà essere speso nei 18 mesi successivi all’emissione per l’acquisto di biglietti di spettacoli Barley Arts.

I biglietti già comprati sono sempre validi per la data del 2022.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere