PULLEY: nuovo contratto e nuovo album in uscita

by Metalpit.it Staff

La Cyber Tracks Records di proprietà di El Hefe (NOFX) ha annunciato di aver messo sotto contratto i PULLEY. La band californiana è nata nel lontano 1994 a Simi Valley e durante gli anni rilasciato 5 album in studio e 2 EP.

Ecco alcune dichiarazioni:

“Non potevamo trovare una casa migliore” dice il cantante della band Scott Radinsky. “Amici che apprezzano la musica e genuinamente ci supportano come band, perché fare uscire la nostra musica da un’altra parte?”

“I Pulley sono davvero una band grandiosa. Non avrei mai sognato di avere il piacere di lavorarci assieme” spiega il co-proprietario della Cyber Tracks Jen Abeyta, “sono entusiasta di far parte del loro album di ritorno nel loro 20 anniversario”

Aaron (El Hefe) Abeyta a proposito dell’album che sta per uscire: “La parte più figa nel metter sotto contratto i Pulley è che è stato facile lavorare con loro,han una grande attitudine ,e sono davvero tanto riconoscenti.”

La band rilascerà il nuovo album intitolato “No Change in Weather” il 16 novembre 2016.
Il precedente album risale al 2004 con “Matters” sotto la Epitaph Records, mentre l’ultimo loro lavoro risale al 2011 con l’EP “The Long And The Short Of It“.

Pulley_10154667540594691_8713909652843377020_n

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere