PRIMUS: il batterista Tim Alexander colpito da un infarto

by Giuseppe Piscopo

Il batterista dei PRIMUS TimHerbAlexander è stato colpito da un secondo attacco di cuore, due anni dopo essersi sottoposto ad un bypass per rimuovere un blocco arterioso vicino al cuore.

Tim ha scritto su Instagram:

”Ho avuto un altro attacco di cuore l’altro giorno. Non pensavo potesse succedere dopo aver fatto un triplo bypass quasi due anni fa. Ero sopraffatto dalla tristezza, non per il fatto che sarei potuto morire, ma perché avrei dovuto dire addio alla mia famiglia.

Può accadere in qualsiasi momento, e ricordatevi che un giorno accadrà. Quindi dite alle persone care che le amate. Godetevi i giorni che avete a disposizione con loro; sono limitati. Il nostro tempo qui è breve.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere