PRETTY MAIDS: nel 2021 l’album solista di Ronnie Atkins

by Giacomo Cerutti

Ronnie Atkins, cantante dei PRETTY MAIDS, pubblicherà nella primavera 2021 il suo disco solista “One Shot“ tramite la Frontiers Records, e a gennaio uscirà il primo singolo.

La produzione sarà curata da Chris Laney e sarà mixato da Jacob Hansen. Inoltre figureranno numerosi ospiti: Laney, Allan Sørensen, Morten Sandager, Pontus Egberg, Pontus Norgren, Kee Marcello, Olliver Hartmann, John Berg, Anders Ringman, Linnea Vikström Egg e Björn Strid.

Ecco la dichiarazione di Ronnie Atkins:

Inizialmente non ero motivato a fare un album solista, poi per varie ragioni soprattutto la mia salute, ho deciso di tentare. Verso Pasqua 2020 ho scoperto di avere un cancro incurabile al quarto stadio, un colpo terribile che ha cambiato tutto facendomi cadere nel totale panico. Quando la situazione si è calmata, ho pensato a due modi per affrontare la situazione: la prima è compatirmi, la seconda reagire inseguendo i miei sogni per continuare a vivere! Ho scelto la seconda sostenuto dalla mia famiglia e dei miei amici!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere