POWERWOLF: iniziata la fase di composizione del nuovo album

by Jacopo Silvestri

I POWERWOLF hanno iniziato i lavori al loro nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2021. Inoltre, ricordiamo che la band pubblicherà il prossimo 3 luglio tramite Napalm RecordsBest of the Blessed“, disco speciale con alcuni loro classici e delle nuove versioni di altri brani.

Queste le parole del chitarrista Matthew Greywolf:

Ancor prima che l’intero mondo si isolasse, mi sono chiuso nel mio studio di registrazione per iniziare a scrivere nuove canzoni per l’ottavo disco dei POWERWOLF; ora ho sottomano alcuni progetti molto promettenti e ci sto lavorando con Attila.
Abbiamo intenzione di iniziare con le registrazioni entro la fine dell’anno, così il 2021 vedrà l’uscita di un nuovo capitolo della nostra carriera.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere