POWERWOLF: il nuovo album uscirà nell’estate 2021

by Federico Siccardo

È ufficiale il comunicato dei Powerwolf sui primi sviluppi di quello che sarà il nuovo album previsto per l’estate del 2021:

È stata una corsa intensa e selvaggia in questi tempi difficili, ma nessuna notte priva di luna può trattenere i lupi dall’ululato e dalla caccia.
Attualmente abbiamo terminato la scrittura delle canzoni e la pre-produzione per il prossimo album e siamo abbastanza sicuri di aver creato un sacco di brani che non aspettano altro che di essere celebrati insieme a tutti voi!
Attila e Matthew hanno appena registrato gli ultimi pezzi dei demo e stiamo trovando non poche difficoltà nel trattenere il nostro entusiasmo!
Entreremo in studio a partire da dicembre, ancora una volta collaborando con Joost van den Broek e Jens Bogren per scolpire queste nuove composizioni nella roccia.
L’album verrà pubblicato nel corso dell’estate 2021.

Che stia arrivando un lavoro degno dei suoi predecessori? Non vediamo l’ora di scoprirlo e di tornare a bere sangue assieme ai Powerwolf!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere