PORCUPINE TREE: per la prima volta “Octane Twisted” esce in vinile

by Giacomo Cerutti

Per la prima volta i PORCUPINE TREE rilasceranno in vinile il live CD e DVD “Octane Twisted” del 2012 tramite Trasmission il 16 aprile. La release registrata a Chicago nel 2010 è lintera trasposizione live del loro ultimo disco “The Incident”, comprendente anche 5 classici sempre registrati a Chicago e 3 pezzi estratti dallo show alla Royal Albert Hall.

Il batterista Gavin Harrison commenta:

“’Octane Twisted‘ esprime appieno l’atmosfera e l’energia di un live dei PORCUPINE TREE. Registrato all’apice del tour dove si può ascoltare la band in perfetta forma e sinergia, il pubblico che risponde entusiasta, ascolta ‘The Incident‘ e molte altre vecchie canzoni.”

Octane Twisted” in box set di 4LP e una nuova incisione del designer collaboratore di lunga data Carl Glover, è disponibile in pre-order a questo link.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere