POLARIS: il ‘The Death Of Me Tour’ arriva a Milano

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Per infiammare maggiormente questo giugno, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare l’arrivo dei POLARIS, accompagnati da nientedimeno che gli ALPHA WOLF, i CURRENTS ed i VARIALS!

Headliner
POLARIS

Metalcore aggressivo e dirompente, i Polaris stravolgono la scena dal 2017, quando il loro debutto «The Mortal Coil» è valso loro una nomina ai premi ARIA, scalando rapidamente la Top Ten australiana. Consacrando il loro sound massacrante nel corso del loro secondo album, i Polaris hanno rifinito il loro approccio, creando pezzi feroci e inaspettati che sfidano i loro stessi limiti, senza mai sacrificare la spontaneità che li contraddistingue.

Supporti
ALPHA WOLF

Onesto, dissonante, crudo: il sound degli Alpha Wolf è una martellata costante di veleno e schiettezza in continua esplorazione. Metalcore equamente aggressivo e vulnerabile, gli Alpha Wolf spiccano per i loro live esplosivi e brani sempre più punitivi, incorporando ispirazioni deathcore e a tratti nu metal.

CURRENTS

Energia da vendere, elettricità sconvolgente e sincerità disarmante: il metalcore d’eco djent dei Currents si è raffinato per anni, esplodendo in un album d’esordio dai testi cupi in contrasto con beat e vocals più ottimisti e parti strumentali da vertigini, valorizzate da un tecnicismo impressionante.

VARIALS

Quintetto metalcore da Philadelphia, PA, i Varials sono un assalto d’imprevedibilità e spirito hardcore affiancato da testi graffianti e ricercati. Sin dal loro primo EP, lodato da magazine pari a Alt Press, Revolver e Punkstastic, i Varials spiccano per inni schiaccianti e sagaci in costante evoluzione.

17 MAGGIO | LEGEND CLUB, MILANO
Evento Fb:
 https://www.facebook.com/events/2638014679648790/

Prevendite online dalle 11 del 16 gennaio

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere