PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS: firmano per Nuclear Blast

by Manuel Demori

I PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS, guidati dal chitarrista dei MOTÖRHEAD, hanno firmato per Nuclear Blast.

Phil Campbell dichiara: “È con piacere che annuncio che la mia band, PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS, ha firmato un contratto discografico con Nuclear Blast. L’etichetta è la casa di alcune band fantastiche, alcune delle quali sono formate da dei miei cari amici. Una volta tornati dai festival estivi, registreremo il nostro primo album!”.

Per festeggiare l’annuncio, la band pubblica solo in digitale l’EP “Live At Solothurn”, disponibile qui http://nblast.de/PhilCampellDigital

“Live At Solothurn” tracklist:
01. Big Mouth
02. Nothing Up My Sleeve (MOTÖRHEAD Cover)​
03. Spiders
04. Take Aim
05. R.A.M.O.N.E.S. (MOTÖRHEAD Cover)
06. Sweet Leaf (BLACK SABBATH cover)

Phil Campbell è stato il chitarrista dei MOTÖRHEAD per trentadue anni. Ha suonato in tutto il mondo, vendendo milioni di album e partecipando come headliner ai festival più importanti. Phil ha un’enorme passione per la musica ed è questa passione che l’ha spinto a fondare i PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS.

La band è un qualcosa di unico e vede i tre figli di Phil a batterista, basso e chitarra. Il cantante è Neil Starr.

A novembre 2016 la band ha pubblicato l’EP omonimo e ha partecipato a un tour europeo con i SAXON. Di recente ha suonato a Imola di spalla ai GUNS N’ ROSES.

Line-up:
Phil Campbell – chitarra
Todd Campbell – chitarra
Dane Campbell – batteria
Tyla Campbell – basso
Neil Starr – voce

www.philcampbell.net  | www.facebook.com/philcampbellatbs  | www.nuclearblast.de/philcampbellandthebastardsons

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere