PHENOMENON: il locale di Fontaneto d’Agogna riprende l’attività live dal 19 giugno 2020

by Giacomo Cerutti

Cerutti Marco, proprietario del Phenomenon, famoso ristorante-pizzeria e sala concerti di Fontaneto d’Agogna (NO), è felice di annunciare che dal 19 giugno 2020 ripartiranno le serate live!

Riportiamo il suo annuncio:

Dopo tre mesi di chiusura a causa dell’emergenza da Coronavirus, dal 19 giugno al Phenomenon tornerà la nostra amata musica dal vivo con spettacoli di vario genere, come ristorante-pizzeria abbiamo già aperto giorni fa per pranzi e cene, inoltre per l’estate abbiamo in serbo altre novità che non posso ancora svelare. Vi aspettiamo!

Tramite la pagina Facebook del locale è stato pubblicato un video in cui Marco spiega dettagliatamente le norme sanitarie da rispettare categoricamente, la possibilità di assistere agli eventi sia con bello sia cattivo tempo grazie alla loro “struttura telescopica”, il regolamento sulla prenotazione delle cene, giorni e orari ben definiti dell’attività live e infine la programmazione attuale.

Tutte le informazioni sul sito del Phenomenon

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere