PEARL JAM: posticipato il tour europeo

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

In seguito alla pandemia globale causata dal virus Covid-19, le date del tour europeo dei PEARL JAM previste per il 2020 sono posticipate all’estate 2021 nei mesi di giugno e luglio (lo show italiano sarà a luglio).

Il team sta lavorando con i propri partner per riprogrammare le date e pubblicare il nuovo calendario il prima possibile.

I biglietti precedentemente acquistati per il concerto italiano all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola previsto per il 5 luglio 2020 restano validi per la nuova data.

In questo momento non è possibile fare richiesta per eventuali rimborsi, tuttavia si procederà a valutare ogni policy specifica sui biglietti in ciascun Paese. I possessori dei biglietti saranno avvisati di ogni aggiornamento.

La band è pronta a tornare in Europa nel 2021!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere