PEARL JAM: la data italiana spostata al 2022

by Giacomo Cerutti

Live Nation ha comunicato che il tour europeo dei Pearl Jam dell’estate 2021, deve essere riprogrammato per giugno e luglio 2022, gli opener della data di Imola del 25 giugno 2022 saranno i Pixies.
I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.
I possessori dei biglietti comprati tramite Ten Club, riceveranno una mail con le dovute info.
La vendita dei biglietti per le nuove date rimane disponibile, tutte le info su livenation.it

Un anno dopo aver posticipato il tour 2020, è stato molto difficile riprogrammare nuovamente il ritorno dei Pearl Jam, che speranzosi dalla distribuzione globale dei vaccini, attendono con ansia il giorno in cui potranno intraprendere un tour in totale sicurezza. Nel frattempo si augurano che tutti continuino a rispettare le normative di sicurezza.

Apprezzando la pazienza dei propri fan, la band offrirà un live in streaming gratuito del loro set da headliner dell’Hard Rock Calling Festival 2010 all’Hyde Park di Londra, che sarà disponibile da venerdì 2 aprile alle 20:00 ET fino a lunedì 5 aprile alle 23:59 ET sulle piattaforme Youtube e Facebook della band e su nugs.net. Lo show registrato dalla crew di Hard Rock Calling comprende 27 canzoni, l’audio è stato remixato dal produttore di GigatonJosh Evans.

Info e aggiornamenti su www.pearljam.com

Ecco le date del tour europeo 2022:

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere