“NOT FOR YOU – I Pearl Jam tra passato e presente” è la nuova biografia curata da Il Castello Editore per la collana CHINASKI EDIZIONI disponibile sugli scaffali di tutte le librerie dal 21 luglio 2021. Sono poco più di 400 pagine, scritte da Ronen Givony, che raccontano la storia di una delle band grunge/hard rock più influenti degli ultimi trent’anni.
Potete acquistare il volume al seguente link: https://www.ilcastelloeditore.it/scheda.php?id=8827602291&dsc=not-for-you–pearl-jam-tra-passato-e-presente&t=not%20for%20you
Di seguito l’annuncio della casa editrice:
“Not for You – I Pearl Jam tra passato e presente” è la prima biografia completa sul gruppo più importante degli Stati Uniti, da Ten (1991) a Gigaton (2020).
Imbattibile nell’analizzare i momenti-chiave di una carriera unica nel suo genere fin dagli esordi, l’autore Ronen Givony sviscera ogni turning point, ogni evento che ha condotto i Pearl Jam dove sono ora.
Con approfondimenti, materiale e interviste esclusivi, il volume fa luce sugli aspetti meno sondati di un’epopea che, apparentemente risaputa, cela invece dei retroscena che sono la grande novità del libro.
Tutti i fan della band di Seattle sono avvisati!