PAPA ROACH: ‘infastiditi da chi filma ai concerti’

by Alessio Varini
Jerry Horton - Papa Roach

Continuano le lamentele degli artisti nei confronti dei fan che ai concerti, invece di seguire la band sul palco, si limitano a registrare video con il proprio cellulare e questa volta la presa di posizione viene presa dai PAPA ROACH.

Dopo Corey Taylor, che lo scorso anno ha letteralmente fatto cadere uno smartphone ad un fan, la Apple che ha presentato un sistema per bloccare le registrazioni dei video ai concerti e Tracii Guns che si è lamentato attraverso i propri social, è una recente intervista a Jerry Horton, chitarrista della band alternative metal americana, a riaccendere i fari su questo problema.

“Lo vediamo spesso e per me è piuttosto fastidioso. Tu stai pagando soldi per l’esperienza, quindi dovresti viverla. Penso che, se intendi vedere il concerto attraverso uno schermo, puoi sempre andare su YouTube e vedertelo direttamente lì.

Immagino che la gente lo possa fare per immortalare per sempre l’evento nella propria memoria, quindi non posso essere troppo critico. Ma per quanto mi riguarda non riuscirei mai a farlo.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere