PAIN: nuovo artwork online

by Ivan Belisardi

Peter Tägtgren ha rivelato sulla pagina del gruppo PAIN l’uscita del nuovo album con un comunicato ed una semplice e concreta immagine per iPhone. Sarà la copertina dell’album o una semplice immagine per dare un po’ di interesse ai fan? Intanto ci accontentiamo di questa news curiosa e allettante dopo tanto silenzio.

Peter scrive:

”Painheads! Il conto alla rovescia è iniziato! Segnate sul vostro calendario il 9 giugno perché sarà rivelato l’artwork del prossimo album dei PAIN. Fino ad ora, speriamo che questa immagine scateni un po’ di curiosità. Oh… vi abbiamo già detto che è perfetta per l’iPhone??

 

 

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere