OZZY OSBOURNE: Zakk Wylde non suonerà sul nuovo disco

by Giacomo Cerutti

OZZY OSBOURNE è attualmente impegnato nella registrazione del successore del suo ultimo disco “Ordinary Man”, sempre assieme al produttore e chitarrista Andrew Watt.
Il chitarrista Zakk Wylde ha confermato al programma radiofonico americano Trunk Nation With Eddie Trunk che, nonostante suoni tutt’ora nella live band di OZZY, per questo disco non è stato ingaggiato per la parte di studio recording, ma che i due sono sempre e comunque in ottimi rapporti.
Sul disco figureranno vari ospiti come i batteristi Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) e Taylor Hawkins (FOO FIGHTERS) ed il bassista Rob Trujillo (METALLICA, ex-OZZY OSBOURNE). Aspettiamo ulteriri dettagli.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere