OZZY OSBOURNE: Sharon si esprime sul suo futuro

by Giuseppe Piscopo

Dopo le recenti vicende legate al loro matrimonio, il futuro prossimo di OZZY OSBOURNE è stato oggetto di considerazioni da parte dell’ormai ex moglie Sharon. La businesswoman avrebbe, infatti, rilasciato le seguenti dichiarazioni relative ad un eventuale tour d’addio e ritiro del frontman dei BLACK SABBATH:

”I miei figli sono cresciuti andando all’Ozzfest; sapete, lo facciamo da vent’anni. Quindi l’Ozzfest ha un posto speciale nel mio cuore. Abbiamo ricevuto molta copertura mediatica con l’Ozzfest, molto successo, molti soldi ed i fan sono stati fantastici, tornando ogni volta che organizzavamo un tour.

Vorrei che Ozzy facesse il suo tour d’addio con la sua musica, perché è un genere completamente diverso dai BLACK SABBATH. Ozzy ha i suoi fan, i SABBATH hanno i loro, quindi mi piacerebbe vederlo in un suo tour d’addio per i suoi fan per poi ritirarsi sul serio.

Non penso che accadrà l’anno prossimo, ma succederà. Non voglio che Ozzy canti ‘Crazy Train‘ a 75 anni. Credo sia meglio finire prima dei 70, lasciando al top.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere