OZZY OSBOURNE: si separa dalla moglie Sharon

by Giuseppe Piscopo

Secondo E! News, OZZY OSBOURNE e l’amata/odiata moglie Sharon si sono separati dopo 33 anni di matrimonio. La coppia ha deciso di comune accordo che il cantante dei BLACK SABBATH sarebbe andato via di casa temporaneamente.

Tra i motivi della separazione sarebbe da escludere la nota dipendenza da alcool e droghe del singer britannico, che non farebbe ormai uso di sostanze da più di tre anni. Il motivo sarebbe da rintracciare in una presunta relazione del musicista con una parrucchiera, stando a quanto dichiarato dai tabloid inglesi.

OZZY ha più volte citato Sharon come una salvezza per lui:

”Sono vivo perché ho una moglie forte. Non mi sarei mai immaginato di vivere più di trent’anni. A 21 pensavo che sarei morto prima dei 40, e ciò mi andava bene finché non ho avuto 39 anni e mezzo.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere