OZZY OSBOURNE: Quasi ultimato il nuovo album!

by Matteo Ferro

Ed anche il buon caro Ozzy riesce a regalarci delle belle notizie, in questo periodo in cui tutti ne abbiamo bisogno, anche per non sentirci poi così “abbandonati”. Ma si sa: il principe della notte rientra nella cripta solamente per un lasso di tempo, poi torna sempre a dominare la notte e in questo caso LA MUSICA. Ed è proprio così che il “mangia pipistrelli del rock”  torna davanti alle testate musicali, confermando che il nuovo album (successore del fortunato e apprezzatissimo “Ordinary Man”) è quasi ultimato. Queste le sue stesse parole:

“Ho realizzato 15 brani. E lavorare mi ha tenuto in vita, sai? Negli ultimi due anni, sono stato in uno stato terribile tra l’incidente e poi la pandemia. Mi ha mantenuto “sano di mente”! Ho letteralmente bisogno della musica. Faccio un po’ fatica, ma lentamente, inesorabilmente stiamo arrivando al completamento. La mia unica preoccupazione in questo momento è finire questo dannato album, eheh! Abbiamo tempistiche di produzione identiche all’ultima volta, quindi ci saranno sicuramente alcune somiglianze con ‘Ordinary Man’. Ma dovrete solo aspettare e dirci che ne pensate.”

Non ci resta quindi che aspettare il comeback di questo storico mostro da palcoscenico. Per il momento condividiamo con voi il singolo che ha dato anche il titolo al precedente album: “Ordinary man”, nel suo video ufficiale , in cui brilla la presenza vocale di un mastodontico Elton john.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere