OZZY OSBOURNE: parla la moglie Sharon, ‘Il tour verrà riprogrammato al 2022’

by Federico Siccardo

Dopo le recenti dichiarazioni di settembre da parte del Madman, come ci si poteva aspettare, arriva da Sharon Osbourne (moglie di Ozzy) la conferma riguardo la possibilità di tornare on the road non prima del 2022:

Tutti gli artisti stanno posticipando le varie date nel 2022 e ora trovare location disponibili non è facile! Stiamo tutti dando il massimo nel cercare di riprogrammare il tutto. Credo che sarà un momento molto emozionante quando le band di tutto il mondo torneranno a suonare sui grandi palchi. Il tour di Ozzy è stato rinviato. Le date nel Regno Unito si faranno nel 2022. Per quanto riguarda noi, andiamo avanti aspettando che lui possa tornare a suonare dal vivo dopo aver fatto un sacco di show televisivi. Ora Ozzy è in studio per registrare il novo album, faremo inoltre un film sulla sua storia e sarà lui ad occuparsi della colonna sonora. Lo tengo ben impegnato!

Al momento la data italiana prevista per il 19 novembre 2020 a Casalecchio di Reno (Bologna) risulta ancora inspiegabilmente confermata. Attendiamo comunicazioni in merito dagli organizzatori Live Nation Italia.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere