OZZY OSBOURNE: invita ad aiutare chi combatte gli incendi in Australia

by Riccardo Basso
Ozzy Osbourne

Tramite un messaggio sulla propria pagina Facebook, OZZY OSBOURNE ha invitato a fare donazioni per aiutare le associazioni impegnate a domare gli incendi che da mesi stanno flagellando l’Australia con enormi conseguenze per esseri umani, animali e ambiente.

Di seguito il messaggio dell’artista britannico:

“In questo istante continui roghi stanno devastando le comunità australiane distruggendo vite, case, business e un’enorme quantità di flora e fauna. Siamo veramente grati a tutti i pompieri e volontari che stanno lavorando senza sosta.

Se potete, donate anche solo un dollaro a una qualunque di queste organizzazioni, o a una a vostra scelta. Tutto è necessario e apprezzato.”

Australian Red Cross
NSW RFS
Victoria CFA
SA CFS
WIRES

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere