OZZY OSBOURNE: il video di ‘Under The Graveyard’

by Federico Siccardo

Online il nuovo video di OZZY OSBOURNE per “Under The Graveyard”, singolo che sarà presente sul nuovo album “Ordinary Man”, in uscita a inizio 2020 per la Epic Records.

Il video è ambientato a fine anni ’70, quando Ozzy era nel pieno della sua dipendenza da alcol e droghe.
Diretto da Jonas Åkerlund (“Lords Of Chaos“), figurano gli attori Jack Kilmer (“Palo Alto“, “Lords Of Chaos“) nei panni di Ozzy e Jessica Barden (“The End of the F***ing World” in quelli di Sharon Osbourne.

Ozzy dichiara in merito:

“E’ difficile per me guardare questo video, perchè mi fa tornare a uno dei periodi più bui della mia vita. Per fortuna Sharon era lì e ha creduto in me. E’ stata la prima volta che mi ha supportato e mi ha aiutato a rimettermi in sesto ma di certo non è stata l’ultima”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere