OZZY OSBOURNE: diventa produttore di vino

by Metalpit.it Staff

In questi ultimi anni sembra essere diventata una moda, tra i musicisti di fama internazionale, darsi alla produzione di vino e birra come passatempo. E dopo Dave Mustaine e gli IRON MAIDEN, che già hanno lanciato i loro marchi personali di alcolici, come poteva mancare sul mercatoil vino prodotto dal frontman dei BLACK SABBATH Ozzy Osbourne?

Si chiama “Solar Red Wine“, ed è un vino rosso secco e corposo prodotto con uva Zinfandel e Syrah con note fruttate di fico, mirtillo, ciliegia e prugna. Sull’etichetta viene anche aggiunto che si abbina perfettamente con carne di maiale, selvaggina arrostita e pasta al pomodoro.

https://youtu.be/tUQ1sqqTwac

Tutti i fan che non vedono l’ora di assaggiare questo meraviglioso prodotto possono ordinarlo tramite internet per 50 dollari a bottiglia, o per 500 dollari in edizione limitata direttamente dentro una bara con sopra la firma di Osbourne. Cosa desiderare di meglio?

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere