OPETH: edizione in triplo LP per il live ‘Lamentations’

by Giuseppe Piscopo

Gli OPETH rilasceranno una speciale edizione in vinile del live ‘Lamentations‘. Originariamente uscito nel 2003, l’album immortala la performance del gruppo svedese tenutasi allo Shepherd’s Bush Empire di Londra, in cui venne suonato ‘Damnation‘ nella sua interezza (oltre ad alcuni tra i pezzi death più rappresentativi della loro discografia).

L’edizione consisterà in tre LP da 180 grammi e sarà rilasciato da Music for Nations con un nuovo artwork esclusivo. Il leader della label Joel De’ath ha dichiarato:

“Coloro che erano presenti a questo show degli Opeth hanno visto la band uscire dalla crisalide per diventare la potenza che conosciamo oggi. È stato un punto di svolta nella loro carriera ed è stato un piacere immortalare le registrazioni su vinile.”

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere