Online la raccolta fondi per un FAN MOVIE sui LACUNA COIL

by Federico Siccardo
Beatrice Barducci, fight performer di 32 anni, ha lanciato una raccolta fondi online per il suo nuovo progetto:  rendere omaggio a una delle band che più hanno influenzato la sua vita, i LACUNA COIL.
L’intenzione è quella di realizzare un FAN MOVIE (un videoclip) che avrà come colonna sonora una traccia tratta dall’ultimo album dei LC: Black Anima.
Sarà un video fatto da fan, con l’aiuto dei fan (grazie alla piattaforma Produzioni dal Basso). Attraverso una piccola donazione (al quale corrisponde una ricompensa garantita) oltre a migliorare qualitativamente il prodotto che si andrà a presentare, saranno di aiuto per coprire le spese di produzione.

Il progetto coinvolge numerose persone (circa una trentina) fra casa di produzione, make up artist, attori, performer, comparse, fotografi.

L’hanno scorso venne fatto per i Within Temptation e potete trovare il risultato qui sotto:

Trovate tutte le info sul progetto per i LACUNA COIL a questo link: http://sostieni.link/26061, in continuo aggiornamento.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere