ONCE HUMAN: in arrivo il nuovo album dell’ex-MACHINE HEAD Logan Mader

by Manuel Demori

“EVOLUTION”, IL NUOVO ALBUM DEGLI ONCE HUMAN, IN ARRIVO IL 20 GENNAIO 2017

A FINE NOVEMBRE DISPONIBILE IL SECONDO SINGOLO “GRAVITY”

Dopo la pubblicazione del primo singolo “Eye Of Chaos”, il quale ha raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni su YouTube, la band è lieta di presentare il secondo video del nuovo singolo “Gravity”, disponibile dal 22 novembre. Il nuovo album Evolution sarà pubblicato il 20 gennaio 2017.

Evolution è il titolo del nuovo album e allo stesso una dichiarazione della band. Dopo aver rotto il ghiaccio con The Life I Remember del 2015 la band ha fatto ulteriori passi con il suo melodic death metal sound, più complesso, più emotivo e più heavy.

“Mi sono concentrato sulla produzione delle band per molto tempo, non ho toccato la chitarra per dodici anni, ma quando ho cominciato a scrivere, produrre e comporre con Lauren (Hart, la cantante) mi sono subito innamorato di quello che stavamo facendo e ho voluto entrare nella band, ritornare su un palco” – questo è il commento di Logan Mader, storico ex-chitarrista di Machine Head e produttore di band del calibro di Gojira, Fear Factory e Devildriver.

Di seguito tracklist e artwork di Evolution:

1. Flock Of Flesh
2. Eye Of Chaos
3. Mass Murder Frenzy
4. Gravity
5. Dark Matter
6. Paragon
7. Drain
8. Killers For The Cure
9. Passenger

oncehuman

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere