OBSOLETE THEORY: il lyric video di “The Vanished”

by Giacomo Cerutti

Gli avantgarde black metaller italiani OBSOLETE THEORY hanno pubblicato il lyric video di “The Vanished“, secondo singolo tratto dal loro secondo disco “Dawnfall”, che uscirà il 21 maggio tramite My Kingdom Music.
Pre-order disponibile a questo link.

Questo il singolo precedente, “Onirica”:

Dawnfall” è il successore di “Mudness” del 2018 che mostra la band all’opera con un personale Post Black Metal influenzato da BEHEMOTHENSLAVEDMGLAAGALLOCHALCEST. Special guest sull’album al violino ed alla viola, Ally Storch (ex-HAGGARD). La masterizzazione è sempre curata da Øystein G. Brun (BORKNAGAR) al Crosound Studio di Bergen.

Tracklist e copertina creata da Hans Trasid di Dis-Art Design:

1. Night Of Omen
2. The Vanished
3. Acherontia Atropos
4. Atë
5. Onirica
6. The Seal

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere