OBSCURA: il batterista David Diepold entra nella band

by Jacopo Silvestri

Dopo i recenti cambiamenti nella formazione, che hanno visto solo il cantante e chitarrista Steffen Kummerer rimanere nella band, gli OBSCURA hanno iniziato a svelare i membri della futura line-up. Dopo il ritorno del bassista Jeroen Paul Thesseling, ora si sa anche il nome del nuovo batterista, ovvero David Diepold (BENIGHTED, HATE, BELPHEGOR, GIVE EM BLOOD, COGNIZANCE).

Queste le sue parole:

Entrare a far parte degli OBSCURA è sicuramente un sogno che diventa realtà. Sono arrivato a un punto della mia carriera musicale nel quale mi viene da dire che le infinite ore spese in sala prove stanno finalmente venendo ripagate. Specialmente negli ultimi cinque o sei anni, richieste e collaborazioni con band e musicisti sono diventate sempre più professionali, e lavorare con loro mi ha aiutato a migliorare come batterista e a crescere come musicista. Farò del mio meglio per cercare di ricreare quanto facevano Hannes e Sebastian, quando suoneremo dal vivo. Non vedo l’ora di scrivere del nuovo materiale con questi musicisti fantastici!

Diepold ha anche pubblicato il seguente playthrough di “Vortex Omnivium“, brano estratto da “Ommivium“, terzo lavoro della band, datato 2011.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere