OBITUARY – “Il nuovo album avrà il nostro tipico sound”

by Giacomo Cerutti

Donald Tardy, batterista degli OBITUARY, ha parlato del nuovo disco attualmente in lavorazione al programma radiofonico italiano Heavy Demons in onda su Radio Onda D’Urto:

“Come sempre ci prendiamo i nostri tempi senza metterci troppa pressione, le canzoni le componiamo così in maniera naturale quindi i lavori sono ancora in corso. I pezzi nuovi sono in tipico stile OBITUARY e ne siamo fieri, come per il vino una volta aperto con il tempo diventa più gustoso. Alcuni riff e alcune nuove canzoni piaceranno molto ai fan, siamo gli OBITUARY sempre legati alle nostre radici, non proviamo a suonare a velocità supersonica ma vogliamo fare midtempo, groovy e heavy. Diamo questo ai fan”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere