NOVEMBRE: guarda il video di ‘Annoluce’!

by Sara Tracogna

I romani NOVEMBRE, dopo l’uscita del loro album ‘Ursa‘ su Peaceville Records dopo ben nove anni di silenzio, hanno pubblicato il video ufficiale per il brano ‘Annoluce‘. La canzone è arricchita da un assolo di Anders ‘Blakkheim’ Nyström (KATATONIA, BLOODBATH).

Di seguito la dichiarazione del frontman Carmelo Orlando:

” ‘Annoluce‘ è la traccia più immediata di ‘Ursa‘. Il riff principale è tratto da una canzone folk germanica-ebrea di epoca medievale, e ci siamo assicurati che si amalgamasse bene con i tempi moderni. Abbiamo affidato il video al talento visionario di Martina McLean, che ha creato una favola animalista che riflette accuratamente l’anima dell’album. Il talento di Anders Nyström, dei maestri doom/goth Katatonia, ci ha graziati con una performance che ha già reso questo video un classico.”

Potete ordinare l’album a questo link, di seguito il video di ‘Annoluce‘!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere