NODE: al lavoro sul nuovo album

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Sono una delle realtà più longeve del panorama Italiano, arrivano nel 2019 festeggiando i 25 anni di onorata carriera con una serie di spettacoli speciali che hanno appassionato i fan di tutta Italia. Autori di capolavori come “Das Kapital”, ”Sweatshops”e il seminale “Technical Crime”, i NODE sono attualmente impegnati con la stesura per brani che andranno a comporre il nuovo ed atteso album. La formazione entrerà in studio durante la prossima estate.

Di seguito le parole di Gary D’Eramo, bassista e fondatore della band:

Senza dubbio il 2019 è stato un grande anno per i NODE, un entusiasmo che è partito insieme a “Propheta”, il nostro ultimo Ep in cui abbiamo avuto il piacere di lavorare con  gli IN.SI.DIA. Subito dopo, le celebrazioni per i nostri 25 anni di carriera, in queste date abbiamo ricevuto un calore che non ci aspettavamo, tale da darci la giusta carica ed ispirazione per comporre nuove canzoni.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere