NIRNAETH: Nuovo album The Extinction Generation

by Manuel Demori

——— COMUNICATO STAMPA ———-

 

Viene pubblicato oggi 18 Aprile 2016 “The Extinction Generation”, il nuovo album dei thrasher bergamaschi NIRNAETH. Sarà disponibile in formato CD e in digitale sulle maggiori piattaforme del settore (Itunes, Google Play, Spotify).
A questo indirizzo è disponibile il lyric video di “We forget to think”, primo singolo estratto dal nuovo lavoro in studio.
“The Extinction Generation” verrà presentato dal vivo Domenica 22 Maggio 2016, con un release party durante la 2° edizione dell’ “Anti Gods of Orobic Metal”, presso il Druso di Ranica (BG).

Domenica 23 Maggio 2016
NIRNAETH “The Extinction Generation” Realese Party
Druso – Bergamo

Evento FB: Clicca QUI

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i NIRNAETH  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

NIRNAETH official FB Page
www.facebook.com/nirnaethrash

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere