NINE INCH NAILS: venerdì il nuovo EP ‘Not the Actual Events’

by Giuseppe Piscopo

Il nuovo EP dei NINE INCH NAILS,Not the Actual Events“, uscirà venerdì 23 dicembre, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo. Realizzato da Trent Reznor insieme ad Atticus Ross, il materiale si discosta sia da “Hesitation Marks” che dai recenti lavori cinematografici.

Il disco sarà rilasciato indipendentemente, conterrà cinque canzoni e sarà disponibile in vinile da 180 grammi (con registrazioni su un solo lato) ed in versione limitata digitale + fisica. I preordini sono disponibili a questo link, di seguito le dichiarazioni di Reznor:

“È un disco poco amichevole e piuttosto impenetrabile, che dovevamo fare. Si tratta di un EP perché è la lunghezza giusta per raccontare questa storia.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere