NILE: nuovo album alla fine del 2018?

by Leonardo Cervio

In un’intervista rilasciata a Underground’s Voice, il mastermind dei NILE Karl Sanders ha annunciato che la prossima fatica della band uscirà molto probabilmente alla fine di quest’anno.

“Abbiamo sei brani già composti da tempo. (Il nuovo album) sarà oscuro, malvagio e dai toni epici. Ha un proprio spirito, è abbastanza diverso dai suoi predecessori. Oserei dire che è più vicino ai primi album.”

Ricordiamo che la band recentemente è stata in Italia per due data, a questo link potrete trovare il nostro report di quella al Revolver di San Donà di Piave.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere