NIKKI SIXX: chiusi i suoi profili Facebook e Twitter

by Manuel Demori

Nikki Sixx ha celebrato il suo cinquattottesimo compleanno dicendo addio a due dei suoi popolari accounte cancellando il suo profilo Twitter e  Facebook.

“Voglio tornare alla realtà”, ha scritto nel suo post di addio “Scrivere musica, testi, libri, fotografare ecc. ecc… Se volete seguirmi, posto foto su Instagram… altrimenti ci vediamo dal vivo la prossima volta che sarò in tour… tanto amore”

 

Nikki Sixx è stato uno dei più prolifici e accessibili artisti sui social media con quasi un milone e mezzo di like su Facebook e oltre 774.000 follower su Twitter, dove ha postato quasi 21.000 tweets. La sua pagina Instagram può essere trovata su  nikkisixxpixx, che contiene più di 4000 fotografie.  Sulla sua pagina Tumblr ha scritto ” Sono un ex-tossicodipendete. Le macchine fotografiche sono la mia nuova droga”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere